Borseggiatore arrestato alla stazione di Napoli Centrale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella serata di ieri, un 30enne di nazionalità algerina è stato arrestato dalla Polizia Ferroviaria per furto aggravato.

L’uomo, con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato sorpreso a rubare un tablet da uno zaino di una donna all’interno della stazione di Napoli Centrale.

Gli agenti, che lo tenevano sotto osservazione, sono intervenuti prontamente e lo hanno bloccato prima che potesse darsi alla fuga.

    Il tablet è stato restituito alla legittima proprietaria.

    L’arresto è l’ennesimo risultato dell’impegno della Polizia Ferroviaria nel contrastare i reati predatori nelle stazioni ferroviarie.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Dehors a Napoli, ecco le novità per occupazione suolo pubblico

    Dehors a Napoli nuove regole per occupazione suolo pubblico:...
    DALLA HOME

    Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

    Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

    Superenalotto, il jackpot supera i 25milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun 6 né 5+1, mentre in 4 hanno centrato il montepremi a disposizione dei Punti 5, portandosi a casa rispettivamente 43.502,04 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei Punti 6 sale così a 25.500.000,00 euro. Combinazione vincente: 4, 10, 19, 50, 71, 83 Numero...

    LA CRONACA

    TI POTREBBE INTERESSARE