L'EPISODIO

Incendio a Napoli, a fuoco appartamento al quinto piano di un palazzo a Posillipo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una rapida risposta dei vigili del fuoco ha impedito che un incendio, divampato ieri sera in un appartamento al quinto piano di un edificio nel quartiere Posillipo di Napoli, causasse danni maggiori. L'incidente, che ha richiesto l'intervento di due squadre del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, è stato prontamente domato prima che potesse propagarsi ulteriormente.

L'incendio ha suscitato preoccupazione tra i residenti della zona, ma grazie alla tempestiva azione dei vigili del fuoco, è stato contenuto e spento in modo efficiente. La prontezza e la competenza dimostrate dagli operatori hanno contribuito a evitare danni significativi e a garantire la sicurezza dell'area circostante.

Al momento non sono stati resi noti i dettagli sulle cause dell'incendio né sulle eventuali persone coinvolte, ma l'intervento delle autorità competenti ha contribuito a mantenere la situazione sotto controllo e a proteggere la comunità locale da potenziali pericoli.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Grande successo per la prima edizione di In-canto Santità Casoriarrevota

Prima edizione che ha visto la direzione artistica di...
DALLA HOME

Grande successo per la prima edizione di In-canto Santità Casoriarrevota

Prima edizione che ha visto la direzione artistica di Massimo Jovine e Gianni Simioli Grande successo per la prima edizione di In-Canto Santità Casoriarrevota, progetto promosso dal Comune di Casoria, finanziato da Città Metropolitana di Napoli e curato nella direzione artistica da Massimo Jovine e Gianni Simioli, che sul palco...

Covid studio del Pascale: chi lo ha avuto ha uno "scudo" contro il cancro

Covid Sorprendente studio dell'istituto Pscale di Napoli:potrebbe aiutare contro il cancro La ricerca dell'Istituto dei Tumori di Napoli apre nuove strade alla lotta contro i tumori. La ricerca, accettata dalla prestigiosa rivista "Frontiers in Immunology", ha dimostrato che il virus Sars-CoV-2, responsabile del Covid-19, presenta molecole (antigeni) simili a quelle...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE