IL VIDEO

Afragola, droga nascosta nel contenitore dei rifiuti speciali

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel rione Salicelle di Afragola, i Carabinieri hanno intensificato i controlli per contrastare il traffico di droga, un problema di primaria importanza nell’agenda operativa della Compagnia di Casoria. Quest’area rappresenta una delle zone più critiche della provincia partenopea.

Nell’ultima operazione condotta nell’isolato 27 delle Salicelle, i militari della stazione locale hanno effettuato un sequestro significativo.

All’interno di un contenitore nero destinato alla raccolta dei rifiuti speciali, sono state rinvenute 2 buste contenenti circa mezzo chilo di marijuana, oltre a uno zaino che custodiva circa 400 grammi di marijuana, 114 grammi di crack e 795 grammi di hashish.

    Tutto il materiale illecito è stato sottoposto a sequestro.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, arrestato a Chiaiano l’uomo che ha sparato in strada

    Napoli.Questa mattina, intorno alle 8:00, un uomo è stato...
    DALLA HOME

    Napoli, arrestato a Chiaiano l’uomo che ha sparato in strada

    Napoli.Questa mattina, intorno alle 8:00, un uomo è stato arrestato nel quartiere di Chiaiano dopo aver esploso colpi d'arma da fuoco in strada. La Polizia è intervenuta in via Giovanni Antonio Campano a seguito di una segnalazione giunta alla Sala Operativa. Gli agenti, una volta giunti sul posto, hanno messo...

    A Carinaro 6 persone denunciate per interramento di rifiuti in un cantiere

    A Carinaro 6 persone denunciate  dai Carabinieri della Stazione di Gricignano d'Aversa per concorso in attività di gestione di rifiuti non autorizzata. I fatti si sono svolti in un cantiere edile situato in via San Salvatore a Carinaro.La segnalazione e gli accertamenti Un cittadino ha segnalato ai Carabinieri che alcuni operai...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE