Tentato furto d’auto a Torre del Greco: arrestato 63enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Carabinieri della sezione radiomobile corallina di Torre del Greco hanno arrestato Ciro Angelino, 63enne di Castello di Cisterna, per tentato furto aggravato.

L’uomo è stato sorpreso in flagrante mentre tentava di rubare una Fiat 500x parcheggiata in via Cimaglia a Torre del Greco. Angelino, dopo aver forzato la portiera dell’auto con delle chiavi rubate, si è messo al volante e ha tentato la fuga.

I Carabinieri, allertati da una telefonata giunta al 112, sono intervenuti tempestivamente e hanno bloccato il 63enne mentre cercava di scavalcare un cancello dopo essere passato attraverso un condominio.

    Nel corso dell’arresto, i militari hanno sequestrato ad Angelino le chiavi rubate e altri attrezzi da scasso.

    L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti penali, è stato arrestato e tradotto ai domiciliari in attesa di giudizio.

     


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, Elodie concerto al Maradona ma nel 2025

    Napoli. Elodie concerto al Maradona: arriva l'annuncio ma la...
    DALLA HOME

    Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

    In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA