DATE E ORARI

Serie A, il programma della 34esima giornata: Napoli-Roma domenica 28 alle 18

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Lega Serie A ha diramato ufficialmente il programma della 34ª giornata di campionato. Il turno si aprirà venerdì 26 aprile con l’anticipo tra Frosinone e Salernitana, un match che si preannuncia carico di tensione e determinante per la squadra gialloblu nella lotta per la salvezza.

Sabato, il calcio riprenderà con due incontri alle 15: Inter-Torino e Lecce-Monza, seguiti alle 18 dalla sfida tra Juventus e Milan, un classico del calcio italiano che promette spettacolo e colpi di scena. Alle 20.45 sarà la volta di Lazio-Verona, un match che potrebbe avere importanti implicazioni per la classifica.

La domenica vedrà il Bologna affrontare l’Udinese alle 15, mentre alle 18 scenderanno in campo le due semifinaliste di Europa League: l’Atalanta sarà di fronte all’Empoli, in una gara che precede di quattro giorni la semifinale d’andata in casa del Marsiglia. Nel frattempo, la Roma, impegnata il 25 aprile contro l’Udinese per la prosecuzione della gara interrotta, affronterà il Napoli in trasferta.

Poi, giovedì 2 maggio, alle 21, ospiterà il Bayer Leverkusen in un’altra importante sfida europea. Alle 20.45 Fiorentina-Sassuolo chiuderanno la giornata di domenica, mentre il posticipo del lunedì, alle ore 20.45, vedrà il Genoa sfidare il Cagliari in una partita che potrebbe essere determinante per le ambizioni delle due squadre.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, furto al pub Mamma Mia a Secondigliano: ladro ruba il barattolo delle mancece

Napoli.Un insolito furto al Pub Mamma Mia in Corso...
DALLA HOME

Napoli, furto al pub Mamma Mia a Secondigliano: ladro ruba il barattolo delle mancece

Napoli.Un insolito furto al Pub Mamma Mia in Corso Secondigliano: un uomo è entrato nel locale e si è impossessato del barattolo delle mance lasciato dai clienti per i camerieri. Il proprietario ha condiviso sui social media le immagini delle telecamere di sorveglianza che hanno catturato il momento del furto....

Spalletti, ecco i 30 azzurri convocati per il raduno: non c’è Politano

Spalletti verso Euro 2024, inizia la nuova sfida: 30 Azzurri convocati. A 1055 giorni dal trionfo di Wembley, la Nazionale italiana si prepara ad un nuovo grande traguardo: Euro 2024. Venerdì 31 maggio, i 30 calciatori convocati da CT Luciano Spalletti si raduneranno al Centro Tecnico Federale di Coverciano per...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE