Rapina ad anziana a Telese, per tre ventenni obbligo di dimora

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tre giovani ventenni, residenti nella Valle Telesina, sono stati sottoposti all’obbligo di dimora nel loro comune di residenza con la prescrizione di non allontanarsi dalle proprie abitazioni dalle 20:00 alle 07:00.

La misura è stata presa poiché sono ritenuti gravemente indiziati, in concorso tra loro, della rapina avvenuta a Telese Terme il 6 febbraio scorso ai danni di una commerciante del posto di 64 anni.

Il gip del Tribunale di Benevento ha emesso la misura cautelare personale su richiesta della Procura della Repubblica locale, guidata da Aldo Policastro, al termine delle indagini condotte dai carabinieri.

    Durante la rapina, la vittima è stata oggetto di violenza e privata della sua borsa, causandole una caduta rovinosa che ha reso necessario un intervento chirurgico.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE