L'EPISODIO

Portici, pusher trovato in possesso di dosi già pronte alla vendita: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel corso di un’operazione di controllo straordinario a Portici, i carabinieri della compagnia di Torre Del Greco hanno messo a segno un significativo arresto. Gennaro Cancelliere, un giovane di 22 anni già noto alle forze dell’ordine e sottoposto a misure cautelari, è stato nuovamente arrestato con l’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio.

Durante il servizio, che ha visto i militari setacciare diverse arterie della città, è stata effettuata una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del sospettato. All’interno, i carabinieri hanno rinvenuto 50 grammi di hashish, suddivisi in 10 dosi già pronte per la vendita al dettaglio, una dose di marijuana e diverso materiale utilizzato per il confezionamento degli stupefacenti.

Inoltre, è stata sequestrata la somma di 100 euro, ritenuta provento dell’attività illecita di spaccio. L’arresto di Cancelliere si inserisce in un più ampio contesto di azioni preventive e repressive contro il fenomeno dello spaccio di droga nel territorio, confermando l’impegno costante delle forze dell’ordine nella lotta alla criminalità.



telegram

LIVE NEWS

Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. ...
DALLA HOME

Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre 78mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,1 milioni. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 19 - 41 - 67 - 76 - 82 - 85. Numero Jolly: 23 .Numero Superstar: 10. Queste...
TI POTREBBE INTERESSARE

ULTIME NOTIZIE