Napoli, cammina sui binari e blocca il traffico ferroviario: arrestato cittadino del Malì

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella mattinata di sabato, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria per la Campania hanno interrotto il traffico ferroviario per arrestare un uomo che stava camminando sui binari della tratta ferroviaria che va dal Rione Luttazzi in direzione di Napoli Centrale.

Dopo una colluttazione, l’uomo è stato bloccato e messo in sicurezza. L’indagato, un 34enne del Mali con precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e interruzione di pubblico servizio. La sua condotta ha causato l’interruzione della circolazione dei treni Regionali e Alta Velocità su quella tratta dalle ore 12:00 alle ore 14:00, con notevoli disagi per i viaggiatori.

Episodi come questo mettono in pericolo la sicurezza non solo dell’individuo coinvolto ma anche di tutti coloro che si trovano nelle vicinanze. È importante intervenire prontamente per prevenire situazioni pericolose e garantire il regolare svolgimento dei servizi pubblici ferroviari.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83...
DALLA HOME

Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83 di oggi. Cinque punti '5' si sono aggiudicati una quota unitaria pari a 39.112,48 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 è di 27.300.000 euro.   LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 10,...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA