IL DRAMMA

Grumo Nevano, investito in bici: muore 56enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Questa mattina, alle prime luci dell’alba, un tragico incidente ha scosso la tranquilla zona lungo la strada provinciale Frattamaggiore – Grumo Nevano. I carabinieri della stazione di Grumo Nevano sono intervenuti sul posto intorno alle 7 del mattino, in seguito alla segnalazione di un incidente stradale.

Secondo quanto riportato dalle prime testimonianze, un’automobile, guidata da un giovane al momento incensurato, ha investito un ciclista di 56 anni lungo il tratto stradale in questione. La dinamica precisa dell’incidente è ancora oggetto di accertamento da parte delle autorità competenti.

Nonostante i soccorsi immediati forniti dal personale del 118 e i tentativi di rianimazione, purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. La vittima è stata identificata come Rocco Novelletti, classe 1967. Le indagini sono ancora in corso per chiarire le circostanze precise che hanno portato all’incidente e per determinare eventuali responsabilità.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
DALLA HOME

Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE