La polizia passa al setaccio Frattamaggiore: 240 identificati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con il supporto di un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine Campania e del personale della Polizia Municipale di Frattamaggiore, hanno condotto un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Frattamaggiore.

Durante l’operazione, sono state identificate 240 persone, di cui 50 con precedenti penali e 11 sottoposte alla misura degli arresti domiciliari. Sono stati controllati 3 esercizi commerciali e 125 veicoli, di cui uno è stato sottoposto a sequestro amministrativo. Inoltre, sono state contestate 19 violazioni del Codice della Strada, tra cui mancata revisione periodica, guida con patente scaduta, mancanza dei documenti di circolazione, guida senza patente e mancato uso del casco protettivo.

Infine, gli operatori hanno denunciato un 49enne di Caivano per danneggiamento aggravato.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
DALLA HOME

Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE