Caserta, coppia distrae gioielliere e ruba monili: traditi da telecamere

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una coppia ha rubato gioielli per quasi 10mila euro da una gioielleria di Caserta, dopo aver distratto il titolare.

Sette mesi dopo il furto, la Polizia di Stato ha identificato i due malviventi: un uomo e una donna, ai quali sono stati rispettivamente notificati una misura degli arresti domiciliari e un’altra dell’obbligo di dimora.

Il colpo è avvenuto nel settembre del 2023; dalle indagini condotte dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere e dalla Squadra Mobile, è emerso che la coppia è entrata nella gioielleria del centro di Caserta, e mentre la donna distraeva il gioielliere con una serie di domande sui vari gioielli, l’uomo si è impossessato di diversi monili d’oro.

    Successivamente, i due si sono dati alla fuga. Gli investigatori hanno utilizzato le immagini delle telecamere di videosorveglianza, oltre ad ascoltare il titolare della gioielleria e altri testimoni, per individuare i responsabili del furto.



    LIVE NEWS

    Incidente a Scampia: 16enne muore schiantandosi con la moto

    Incidente a Scampia: 16enne muore in un tragico incidente...
    DALLA HOME

    Spettacolo di Peppe Iodice al Maradona, divieto di vendita di bevande nell’area stadio

    In occasione degli spettacoli del comico Peppe Iodice, previsto per il 30 maggio, e del concerto del cantante Fiorellino, in programma il 31 maggio presso lo stadio Maradona, è stato imposto un divieto di vendita di bevande in contenitori rigidi come bottiglie, lattine, vetro, plastica rigida e tetrapak. Il divieto...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE