Campania, confermati presidenti e commissari di 4 parchi regionali

SULLO STESSO ARGOMENTO

In Campania, la giunta regionale ha confermato i presidenti e i commissari di quattro parchi regionali con una serie di atti pubblicati oggi sul Burc (Bollettino ufficiale della Regione Campania).

Francesco Iovino rimarrà alla guida dell’Ente Parco regionale del Partenio, uno dei più estesi della regione, che si estende su quattro province. Iovino è stato nominato presidente per un ulteriore mandato di 5 anni.

Costantino Caturano è stato confermato presidente del Parco regionale del Taburno Camposauro, situato nella provincia di Benevento, dove è in carica dal 2018. Anche lui è stato riconfermato per un altro mandato di 5 anni.

    Tristano dello Ioio è stato rinnovato nella sua nomina di commissario straordinario del Parco regionale dei Monti Lattari “fino alla nomina del nuovo presidente e, comunque, non oltre il 30 giugno 2024”. Ioio era già presidente ed è stato commissario uscente del Parco regionale dei Monti Lattari, che abbraccia la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana nelle province di Napoli e Salerno.

    Infine, è stata rinnovata la nomina di Antonio Crescenzo come commissario straordinario dell’Ente Parco regionale del Bacino Idrografico del fiume Sarno, un’area protetta che comprende i comuni attraversati dal fiume Sarno nella provincia di Napoli e nell’agro nocerino-sarnese in provincia di Salerno.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Grande successo per la prima edizione di In-canto Santità Casoriarrevota

    Prima edizione che ha visto la direzione artistica di Massimo Jovine e Gianni Simioli Grande successo per la prima edizione di In-Canto Santità Casoriarrevota, progetto promosso dal Comune di Casoria, finanziato da Città Metropolitana di Napoli e curato nella direzione artistica da Massimo Jovine e Gianni Simioli, che sul palco...

    Spalletti, ecco i 30 azzurri convocati per il raduno: non c’è Politano

    Spalletti verso Euro 2024, inizia la nuova sfida: 30 Azzurri convocati. A 1055 giorni dal trionfo di Wembley, la Nazionale italiana si prepara ad un nuovo grande traguardo: Euro 2024. Venerdì 31 maggio, i 30 calciatori convocati da CT Luciano Spalletti si raduneranno al Centro Tecnico Federale di Coverciano per...

    CRONACA NAPOLI