Teatro Bolivar, venerdì 15 marzo in scena ‘Lacrime artificiali’ di Antonio Mocciola

SULLO STESSO ARGOMENTO

’Lacrime artificiali’ di Antonio Mocciola in scena al Teatro Bolivar il 15 marzo

Il prossimo 15 marzo, all’interno delle mura del Teatro Bolivar in Via Bartolomeo Caracciolo, 30, verrà rappresentata la pièce teatrale “Lacrime artificiali” di Antonio Mocciola. Lo spettacolo, diretto da Nu’Tracks e con la regia di Giorgio Gori insieme all’aiuto regia di Barbara Lafratta, vede come protagonisti Vittorio Brandi, Armando Aubry e Daniela De Luca.

La storia si concentra su Joanna (interpretata da Vittorio Brandi), una Drag Queen che si esibisce in un locale di travestiti. Quando riceve la visita di Oliviero (Armando Aubry), un giovane uomo convinto che Joanna sia una donna, si crea un equivoco che porta a situazioni comiche e surreali.

    Oliviero, che vive con la madre Assunta (Daniela De Luca), tenta di proteggere il suo amore per Joanna nonostante la madre non approvi la relazione. Tra fraintendimenti, sorprese e rivelazioni, emerge il tema centrale della commedia: la verità e la finzione che si mescolano sul palcoscenico, dove le lacrime sono sempre artificiali e la realtà non è sempre ciò che sembra.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Ad Aversa violenza in carcere: aggrediti 2 agenti penitenziari

    Violenza nel carcere di Aversa: ennesimo attacco a due...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE