Controllati 41 pregiudicati tra San Giovanni a Teduccio e Barra

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra e insieme con quelli del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno condotto un’operazione straordinaria di controllo del territorio nei quartieri di San Giovanni a Teduccio e Barra.

Durante l’attività, sono state identificate 124 persone, di cui 41 con precedenti penali, e controllati 67 veicoli, di cui uno è stato sequestrato amministrativamente.

Sono state contestate 5 violazioni del Codice della Strada per assicurazione e revisione periodica mancanti, mentre 13 persone sottoposte agli arresti domiciliari sono state controllate dagli operatori.

    Nelle intenzioni della polizia vi è quella di tenere sotto controllo una zona al centro di scontri tra le famiglie criminali per il controllo delle attività illecite.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Campania e grandi opere stradali e ferroviarie: focus con vertici Anas, Rfi e ordini professionali

    Il Salone dell’Edilizia Digitale di Caserta ha ospitato oggi...

    DALLA HOME

    Campania e grandi opere stradali e ferroviarie: focus con vertici Anas, Rfi e ordini professionali

    Il Salone dell’Edilizia Digitale di Caserta ha ospitato oggi un importante convegno intitolato "La Campania e le grandi opere stradali e ferroviarie", organizzato dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Caserta in collaborazione con l'Ordine degli Architetti e il Collegio dei Geometri. L'evento, tenutosi presso il SED A1 Expò Caserta...

    A Pozzuoli 17enne fugge alla guida di auto rubata: inseguito e arrestato

    Pozzuoli. Un rocambolesco inseguimento notturno si è concluso con l'arresto di un 17enne da parte dei Carabinieri di Pozzuoli. Il ragazzo, alla guida di un'auto rubata, ha tentato di sfuggire ai militari per le vie della città, ma è stato bloccato dopo un testacoda. Tutto è iniziato intorno alle 4...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE