Corriere della droga usava la Circumvesuviana per i suoi viaggi: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un coraggioso intervento di un’addetta alla security EAV ha portato all’arresto di un corriere della droga che tentava di trasportare 10 chili di droga sui treni della Circumvesuviana.

L’episodio è avvenuto presso la stazione di Napoli-Garibaldi. L’addetta ha notato un uomo con uno zaino dal quale fuoriuscivano alcuni pacchetti sospetti. Insospettita, ha deciso di seguirlo e, quando l’uomo ha forzato il controllo in uscita e si è dato alla fuga, lo ha inseguito all’esterno della stazione.

L’addetta ha quindi allertato il drappello militare di presidio in loco, che ha bloccato il fuggitivo prima dell’arrivo della polizia. I successivi accertamenti hanno rivelato che i “pacchetti” nello zaino erano in realtà panetti di droga.

    L’uomo è stato arrestato. Il presidente di EAV, Umberto De Gregorio, ha elogiato il coraggio dell’addetta: “Il suo intervento ha consentito di smascherare uno spacciatore e di togliere dalla circolazione una grande quantità di droga. La nostra addetta non si è voltata dall’altra parte, ha fatto una corsa da atleta e saltato i tornelli per fermare il giovane spacciatore. L’ho chiamata al telefono per ringraziarla”.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    I Campi Flegrei: un vulcano attivo alle porte di Napoli

    I Campi Flegrei: un vulcano attivo alle porte di...
    DALLA HOME

    Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

    In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA