LE OPERAZIONI

Controlli della Polizia locale durante Napoli Torino: multe e sequestri

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Polizia Locale di Napoli ha intensificato le misure di sicurezza in occasione dell’incontro di calcio tra Napoli e Torino tenutosi ieri sera presso lo storico stadio Diego Armando Maradona. L’obiettivo principale dell’operazione è stato quello di prevenire e reprimere attività illecite e reati comuni che spesso si verificano durante eventi di questa portata.

Gli agenti hanno concentrato i loro sforzi nel controllo del perimetro esterno dello stadio, mettendo in atto azioni mirate al rispetto dell’ordinanza sindacale vigente. In particolare, sono state effettuate verifiche in 9 attività di somministrazione, al fine di garantire il rispetto del divieto di vendita di bevande in bottiglia o lattina. Durante tali ispezioni, è stato redatto un verbale a seguito della vendita diretta in lattina senza lo sversamento del contenuto in materiale plastico.

Parallelamente, sono state controllate altre 9 attività, tra cui vicinato-foodtrack e official merchandising, con un conseguente sequestro ingente di bevande. Queste azioni hanno contribuito a mantenere la sicurezza e a garantire il rispetto delle norme durante l’evento calcistico.

Per quanto riguarda il controllo e l’applicazione delle norme del Codice della Strada, gli agenti hanno emesso ben 118 verbali. Cinque di questi sono stati indirizzati a motocicli privi di assicurazione, mentre 85 veicoli sono stati rimossi per garantire l’ordine pubblico. Inoltre, sono stati verbalizzati 10 parcheggiatori abusivi, di cui 7 sono stati denunciati alle autorità competenti.



telegram

LIVE NEWS

Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. ...
DALLA HOME

Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre 78mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,1 milioni. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 19 - 41 - 67 - 76 - 82 - 85. Numero Jolly: 23 .Numero Superstar: 10. Queste...
TI POTREBBE INTERESSARE

ULTIME NOTIZIE