LA FORMAZIONE

Calzona prepara il Napoli anti Juve: assenti Ngonge e Cajuste

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nell’ambiente del Napoli, l’ultimo allenamento prima dell’attesa sfida di domani contro la Juventus ha confermato le assenze di Ngonge e Cajuste. Il tecnico Calzona, in linea con la politica del club di riservare le conferenze stampa solo per gli incontri UEFA, ha evitato di tenere dichiarazioni pubbliche in vista della partita.

PUBBLICITA

Il coach azzurro sta concentrando gli sforzi sull’ottimizzazione della formazione in vista del match, evidenziando alcuni possibili cambiamenti. Traoré sembra essere in vantaggio su Zielinski per una posizione nel centrocampo, affiancando Lobotka e Anguissa. In difesa, Juan Jesus fa il suo ritorno al centro. Sul lato sinistro, si profila un ballottaggio tra Olivera e Mario Rui.

L’attesa dei tifosi è palpabile, con la quasi totale vendita dei biglietti per il Maradona Stadium. Rimangono solo alcune decine di biglietti per la Tribuna Posillipo al prezzo di 140 euro ciascuno. Il club ha anticipato l’apertura dei cancelli dello stadio alle 18, garantendo così un ingresso tranquillo e evitando lunghe code all’esterno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




A partire da oggi e fino al 29 settembre 2024, il servizio taxi a Napoli sarà potenziato con un sostanziale raddoppio del numero dei veicoli in circolazione, soprattutto nei fine settimana, nei giorni festivi e nelle fasce orarie di maggiore richiesta. L'obiettivo è quello di...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

De Canio: “Conte al Napoli? Sarebbe l’allenatore giusto, ma non la soluzione a tutti i mali”

Nel corso di una recente puntata di "1 Football Club", il programma condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, è intervenuto Gigi De Canio, noto allenatore con esperienze anche ad Udinese e Napoli. L'intervista ha toccato diversi argomenti, con particolare attenzione sulle difficoltà attuali di Napoli e Salernitana. De Canio ha espresso sorpresa per le difficoltà che la Salernitana...