Sesso per evitare gli sfratti: arrestato ufficiale giudiziario di Nocera Inferiore

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un ufficiale giudiziario del Tribunale di Nocera Inferiore  è stato portato in carcere dopo che la Cassazione ha dichiarato inammissibile il suo ricorso contro la decisione del Tribunale del riesame.

L’uomo è accusato di vari reati legati a un presunto mercimonio della funzione pubblica riguardante procedure di esecuzione forzata e notificazione.

La Procura di Nocera Inferiore ha evidenziato episodi di concussione sessuale, violenza sessuale, rivelazione di segreti d’ufficio e corruzione in atti giudiziari. In particolare, si parla di abusi commessi ai danni di donne in condizioni di disagio socioeconomico legati a procedimenti di sfratto.

    La gravità delle accuse è accentuata dal coinvolgimento di un operatore dell’apparato giudiziario.

    Secondo le indagini, avvocati e privati cittadini erano coinvolti in proposte corruttive. Dopo un lungo iter giudiziario, l’ufficiale giudiziario è stato condotto in carcere nella giornata della Festa della Donna, presso la casa circondariale di Vallo della Lucania.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Casalnuovo, morto il 17enne Gennaro Manna: vittima di un incidente stradale

    Casalnuovo. Morto dopo 9 giorni di agonia il 17enne...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE