laria Abagnale annuncia: “Autostrada A3, l’uscita sarà denominata Sant’Antonio Abate”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ilaria Abagnale, sindaca di Sant’Antonio Abate, ha fatto richiesta ufficiale affinché l’attuale uscita “diramazione 268” dell’autostrada A3 Napoli-Pompei-Salerno venga rinominata Sant’Antonio Abate.

Questo cambiamento è stato sollecitato durante un incontro con i vertici della società “Salerno Pompei Napoli S.p.A.” insieme al consigliere regionale Luca Cascone, Presidente della IV Commissione della Regione Campania.

In particolare, si è evidenziato che altri svincoli lungo la medesima autostrada portano il nome dei rispettivi comuni, mentre quello relativo a Sant’Antonio Abate presenta una denominazione generica che può indurre in confusione gli automobilisti.



    Secondo la sindaca, la modifica della segnaletica è essenziale per fornire indicazioni precise ai viaggiatori e per evitare eventuali problemi di traffico dovuti a scelte errate dei conducenti, in particolare dei mezzi pesanti.

    L’uscita coinvolta si collega direttamente alla zona industriale di Sant’Antonio Abate, confermando l’importanza di una segnaletica accurata e chiara. Ilaria Abagnale ha sottolineato l’importanza di coinvolgere i cittadini e gli imprenditori locali nelle decisioni che riguardano il territorio.

    Grazie alla disponibilità della società gestore dell’autostrada, si è fiduciosi nell’ottenere un esito positivo in tempi brevi per questa richiesta. La sindaca ha ringraziato il consigliere regionale Luca Cascone per il suo supporto costante nel risolvere le problematiche del territorio.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Oroscopo di oggi 18 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potreste sentire un forte bisogno di esprimere le vostre emozioni e i vostri sentimenti. Prendete tempo per riflettere e cercate di trovare un equilibrio tra le vostre necessità e quelle degli altri. TORO: La vostra determinazione...
    Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei Famosi dopo meno di una settimana. La produzione del reality ha comunicato la decisione con una nota ufficiale, senza specificare i "comportamenti non consoni e vietati dal regolamento" che hanno portato all'espulsione dell'attore. Benigno, dal canto suo, ha duramente contestato la squalifica sui...
    Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare...
    Le indagini sulla presunta partecipazione a scommesse illegali nel calcio hanno portato a conseguenze serie per quattro giocatori, attualmente o ex del Benevento Calcio, che rischiano una squalifica di tre anni. Gaetano Letizia, Francesco Forte, Enrico Brignola e Christian Pastina sono i nomi coinvolti nel caso, che ha scosso...

    IN PRIMO PIANO