Camorra, blitz contro il nuovo clan dell’Agro nocerino: decine di arresti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Operazione contro la Camorra e in particolare contro il nuovo clan dell’Agro nocerino con ramificazioni anche in provincia di Napoli.

Un’ordinanza di custodia cautelare è stata eseguita dai carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore su richiesta della procura di Salerno.

L’azione è stata diretta nei confronti dei membri di un’associazione a delinquere di tipo camorristico, operante nell’agro nocerino sarnese e nella provincia di Napoli.

    Sono decine gli affiliati e boss finiti in carcere accusati di traffico di droga ed estorsioni a commercianti e imprenditori.

    In azione un centinaio di carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiori con la collaborazione del nucleo elicotteristi di Pontecagnano



    LIVE NEWS

    Agropoli smantellata rete di spaccio: 5 misure cautelari

    Agropoli smantellata rete di spaccio: i Carabinieri della locale...
    DALLA HOME

    Rivolta al Beccaria: 70 detenuti minorenni asserragliati in cortile

    Rivolta al Beccaria: detenuti sfasciano le celle, agenti entrano in azione Un pomeriggio di tensione al carcere minorile Beccaria di Milano. Nel tardo pomeriggio di oggi, diverse decine di giovani detenuti si sono asserragliati nel cortile della struttura, dando inizio a una rivolta. La rivolta al Beccaria è scoppiata intorno alle...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE