Uno spettacolo su uomini e donne dello zodiaco. Questa sera, lunedì 8 gennaio, nel salotto di casa Santanelli la divertente pièce sulle discriminazioni astrologiche.
Maga Paloma inizia prestissimo il percorso di ricerca dell’uomo ideale, cadendo in svariate delusioni. Solo con lo studio dell’astrologia, riesce ad attuare una discriminazione astrologica, e a trovare la chiave di lettura per le difficili relazioni che incontra.
È questa l’originale storia raccontata nello spettacolo omonimo «Maga Paloma» di e con Piera Saladino, che va in scena lunedì 8 gennaio alle 18, a Napoli al Vomero, nel salotto del drammaturgo Manlio Santanelli, per la rassegna di spettacoli itineranti negli appartamenti privati “Il Teatro cerca Casa” organizzata da Livia Coletta.Potrebbe interessarti
Il viaggio del papà con Maurizio Casagrande: naufraghi su un'isola di plastica per ritrovarsi
Al Teatro Totò debutta “Nati 80”: amori, sogni e disillusioni di una generazione fragile
Gianfranco Gallo al New Teatro Troisi con "Ti ho sposato per ignoranza"
Al Teatro Bracco “Senza Ipocrisia”, l’omaggio a una dea di Napoli, Angela Luce
L’anno nuovo comincia con una pièce, che parla degli uomini “dello zodiaco”, dall’ariete ai pesci, ponendo l’accento sulle deludenti esperienze personali e approfondendo “i casi umani”. E, ancora, narra, delle “donne dello zodiaco”, dei bambini dello zodiaco, di astri e alimentazione, dei segni zodiacali dopo il sesso, dei segni zodiacali al primo appuntamento, delle sinastrie di coppia, dei segni zodiacali in determinati contesti storici e sociali come pandemia, vacanze, scuola, lavoro, famiglia. Inevitabile infine, un accenno all'anno nuovo Come sarà il vostro 2024? Lo racconterà con grande ingegno e fantasia Maga Paloma.
Info e prenotazioni: https://www.ilteatrocercacasa.it/prenotazioni-e-contatti/ oppure 081 5782460 o 334 3347090.







Lascia un commento