Palazzo Reale di Napoli, domani visite guidate al laboratorio di restauro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Come ogni terzo sabato del mese domani, 20 gennaio, il Palazzo Reale di Napoli propone l’iniziativa “Il sabato dei depositi. Visite guidate ai depositi di arredi e opere d’arte”.

Il personale del Museo accompagna i visitatori attraverso percorsi solitamente non accessibili al pubblico, che prevedono alternativamente un mese la visita guidata al Deposito quadri e al Laboratorio di restauro e ed un mese al Deposito Foriera, dove sono riposti gli arredi del Palazzo.

Il prossimo sabato sarà possibile visitare il laboratorio di restauro e l’attiguo deposito quadri nel piano ammezzato dell’edificio e ritornati in funzione nel 2014 a seguito di importanti lavori di ristrutturazione.

    Le visite sono effettuate per gruppi di massimo 25 persone dalle 10,00 alle 11,30 e dalle 11,30 alle 13,00. La prenotazione è obbligatoria fino ad esaurimento posti al link:

    https://www.coopculture.it/it/prodotti/il-sabato-dei-depositi/; oppure presso la biglietteria (in caso di disponibilità residua).

    La visita guidata ha un costo di 3,00 euro ed è necessario munirsi anche del biglietto di accesso al Museo acquistabile on line (al link http://www.coopculture.it) ovvero presso la biglietteria.

    Il punto d’incontro è nel Cortile d’Onore davanti alla Fontana della Fortuna

    1. Si informano i visitatori che i locali non sono accessibili a persone con mobilità ridotta.

    2. I visitatori sono gentilmente invitati ad anticiparsi in modo da avere il tempo di acquistare il biglietto e raggiungere in orario il punto di raduno.

    Per info e contatti:

    Biglietti: https://www.coopculture.it

    Tel. 848800288 / +390639967050

    da mobile ed estero, attivi dal lunedì alla domenica dalle 10.00 alle 17.00



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024

    Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potresti sentirti particolarmente energico e motivato a raggiungere i tuoi...

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE