Napoli, denunciati 6 parcheggiatori abusivi della movida

SULLO STESSO ARGOMENTO

I carabinieri hanno effettuato dei controlli nei quartieri occidentali della città. I militari della compagnia di Bagnoli sono stati presenti nella movida notturna con numerose uniformi e pattuglie. Sono state denunciate 10 persone, di cui 6 parcheggiatori abusivi.

Nonostante avessero già ricevuto il divieto di accedere alle aree urbane, sono stati sorpresi in strada a chiedere denaro agli automobilisti in cerca di parcheggio. Erano concentrati nell’area di Coroglio, vicino ai locali notturni.

Tre persone sono state denunciate per rissa: si sono scontrate in via Giustiniano a causa di una lite banale scoppiata in strada. Inoltre, un uomo è stato denunciato per aver violato le prescrizioni della sorveglianza speciale a cui è sottoposto. Sette giovani sono stati segnalati alla Prefettura per uso di droghe.



    Non sono mancati i controlli sulla circolazione stradale: sono state effettuate otto denunce per guida senza assicurazione e altrettante per mancanza di casco protettivo.




    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Napoli, figlia e sorelle del boss nelle case popolari del rione Amicizia. I nomi dei 16 indagati

    La Procura di Napoli ha indagato 16 persone per l'occupazione abusiva di case popolari nel Rione Amicizia a Napoli. Tra gli indagati ci sono...

    Napoli, gli affari di Michele Scognamiglio il “guru” del riciclaggio internazionale

    Il mago del riciclaggio, il napoletano Michele Scognamiglio aveva messo in piedi una  centrale capace di ripulire ben 2,6 miliardi di euro in cinque...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE