La Giunta regionale della Campania ha deliberato l'adesione alla manifestazione di interesse nell'ambito del Programma nazionale "Capacità per la Coesione 2021-2027". L'obiettivo di questa partecipazione è la selezione e successiva assunzione a tempo indeterminato di 70 unità di personale con competenze tecniche e specialistiche.
Queste nuove figure professionali, con la qualifica di funzionari, saranno destinate all'attuazione dei Programmi regionali finanziati con fondi per la coesione.Potrebbe interessarti
Capri oltre la cartolina: 3 angoli poco conosciuti da esplorare
Avellino, 22enne arrestato con oltre un chilo di droga in casa: coca e hashish “firmati cartoon”
Droga nascosta nella Matrioska: 38enne arrestato ai domiciliari nel Casertano
Carinola, dà fuoco alla casa dopo un litigio con la moglie: arrestato 37enne
La creazione di queste nuove posizioni di lavoro riflette l'attenzione della regione verso lo sviluppo e la coesione territoriale, cercando di garantire la presenza di competenze specializzate necessarie per la gestione dei programmi e progetti regionali. L'iniziativa rappresenta un passo concreto verso la promozione dello sviluppo e del benessere nella regione, attraverso un potenziamento delle risorse umane dedicate alle attività di coesione e sviluppo territoriale.
Lascia un commento