Varcaturo, Carabinieri arrestano topo d’appartamento

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un arresto per furto in abitazione per i carabinieri della stazione di Varcaturo. A finire in manette Fred Acqua, 45enne del Ghana già noto alle forze dell’ordine.

I militari – allertati dal 112 – sono intervenuti a via varcaturiello e hanno trovato il topo d’appartamento ancora in casa.

L’uomo aveva messo a soqquadro l’intero piano dell’abitazione, il rumore aveva allertato i vicini che hanno chiamato i carabinieri.

    L’arresto del 45enne è stato convalidato e ora è in carcere



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Di Carlo: “Napoli? Annata troppo al di sotto delle proprie possibilità. Italiano? Allenatore in crescita…”

    Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio CRC, l'allenatore Domenico Di Carlo è intervenuto per discutere del futuro del Napoli e delle prospettive per la prossima stagione. Nel corso della conversazione condotta da Raffaele Auriemma, Di Carlo ha analizzato la situazione attuale del Napoli. "Se Italiano può fare...

    La Diocesi di Napoli rinnova convenzione con ‘La Paranza’ per la gestione delle catacombe

    Oggi è stato siglato un importante accordo tra l'Arcidiocesi di Napoli e la cooperativa sociale La Paranza, che riceve in esclusiva l'incarico di gestire e valorizzare le catacombe di San Gennaro, San Gaudioso e San Severo. Questa iniziativa si inserisce in un contesto più ampio di riqualificazione sociale e...

    CRONACA NAPOLI