Quindicenne morta a Varcaturo: conducenti denunciati per omicidio stradale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono stati denunciati per omicidio stradale il 15enne in sella della moto e il 39enne alla guida dell’auto che si sono scontrati ieri sera in in Viale dei Pini Nord nella zona di Varcaturo a Giugliano.

Incidente a causa del quale è morta una ragazza di 15 anni che viaggiava sulla moto insieme con il suo coetaneo. L’incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri: a scontrarsi una moto 350cc con in sella il 15enne e un’auto, risultata sequestrata, guidata da un 40enne con patente revocata.

I due hanno riportato solo lievi lesioni. Per la ragazza invece non c’è stato nulla da fare. Sulla vicenda indagano i Carabinieri di Varcaturo.

    I due feriti sono stati sottoposti agli esami per stabilire se erano idonei alla guida al momento dell’impatto. Sia auto che scooter sono stati sequestrati.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

    In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

    Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

    Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

    CRONACA NAPOLI