LE NORME

Derby campano tra Salernitana e Napoli, massima attenzione a sicurezza

SULLO STESSO ARGOMENTO

Massima attenzione nella gestione dell’ordine e della sicurezza pubblica in occasione della partita tra Salernitana e Napoli è stata confermata, questa mattina, nel corso di una riunione, in Prefettura a Salerno, per fare il punto della situazione in vista del derby campano di Serie A, in programma sabato prossimo all’Arechi di Salerno, e per il quale sarà organizzato un articolato e puntuale dispositivo di sicurezza predisposto e coordinato dalla Questura.

PUBBLICITA

Durante la riunione si è anche convenuto di integrare il provvedimento adottato dal prefetto di Salerno il 27 ottobre scorso, nella parte in cui si dispone “la vendita dei biglietti del settore ospiti esclusivamente ai residenti fuori dalla regione Campania, purché sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della Società Sportiva Calcio Napoli”, prevedendo la vendita dei biglietti anche ai residenti in provincia di Salerno fidelizzati della squadra ‘Ssc Napoli’.

Al termine dell’incontro, il prefetto di Salerno, Francesco Esposito, dopo aver ringraziato le forze di polizia che saranno impegnate perché la partita si svolga in una cornice di sicurezza, ha rivolto ai tifosi di entrambe le squadre un invito affinché possa essere una bella giornata di sport in un clima sereno.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione...