LE NORME

Derby campano tra Salernitana e Napoli, massima attenzione a sicurezza

SULLO STESSO ARGOMENTO

Massima attenzione nella gestione dell’ordine e della sicurezza pubblica in occasione della partita tra Salernitana e Napoli è stata confermata, questa mattina, nel corso di una riunione, in Prefettura a Salerno, per fare il punto della situazione in vista del derby campano di Serie A, in programma sabato prossimo all’Arechi di Salerno, e per il quale sarà organizzato un articolato e puntuale dispositivo di sicurezza predisposto e coordinato dalla Questura.

PUBBLICITA

Durante la riunione si è anche convenuto di integrare il provvedimento adottato dal prefetto di Salerno il 27 ottobre scorso, nella parte in cui si dispone “la vendita dei biglietti del settore ospiti esclusivamente ai residenti fuori dalla regione Campania, purché sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della Società Sportiva Calcio Napoli”, prevedendo la vendita dei biglietti anche ai residenti in provincia di Salerno fidelizzati della squadra ‘Ssc Napoli’.

Al termine dell’incontro, il prefetto di Salerno, Francesco Esposito, dopo aver ringraziato le forze di polizia che saranno impegnate perché la partita si svolga in una cornice di sicurezza, ha rivolto ai tifosi di entrambe le squadre un invito affinché possa essere una bella giornata di sport in un clima sereno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





La Campania si conferma area di punta nel comparto eolico, contribuendo per oltre il 15% all'intera produzione eolica nazionale. È quanto emerge dal dossier "Qual buon vento" presentato da Legambiente Campania durante la seconda edizione del Forum Eolico ad Avellino. Dall'anno 2000 al 2022, la potenza...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Calzona: “I ragazzi hanno fatto passi da gigante. Champions? Pensiamo partita per partita”

Francesco Calzona, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dal Mapei Stadium al termine della partita del recupero della 21esima giornata di Serie A vinta con il punteggio di 6-1 contro il Sassuolo, la prima vittoria della sua avventura partenopea alla terza presenza in panchina. "Osimhen sta gradualmente ritrovando la sua migliore forma fisica dopo circa un mese...