Prime Video: tutti i film e le serie TV in arrivo a ottobre 2023

SULLO STESSO ARGOMENTO

Film e serie TV in arrivo su Prime Video a ottobre 2023

PUBBLICITA

Il mese di ottobre sta per iniziare, e con esso arriva il momento perfetto per godersi dei film o delle serie TV in streaming. Dopo aver visto le novità di Netflix, Disney+ e Paramount+, è ora di dare uno sguardo alle uscite di Prime Video.

Nuove serie TV su Prime Video a ottobre 2023

– Everybody Loves Diamonds: La serie in otto episodi segue un gruppo di ladri che riescono a rubare pietre preziose per milioni di dollari. La serie è ispirata a una storia vera e vede nel cast attori come Kim Rossi Stuart, Anna Foglietta e Rupert Everett. Disponibile dal 13 ottobre.

– Prova Prova Sa Sa S2: Torna il comedy show con Frank Matano e il cast di comici protagonisti. Saranno presentati nuovi giochi e sfide divertenti. Disponibile dal 26 ottobre.

– Desperately Seeking Soulmate: Escaping Twin Flames Universe: Una docu-serie che esplora il mondo di un gruppo online che promette di far incontrare l’anima gemella dei suoi membri. La giornalista Alice Hines scopre però che questa promessa può avere un prezzo. Disponibile dal 6 ottobre.

– One Shot: Overtime Elite: Una serie che segue le vite dei giovani giocatori di basket dell’Overtime Elite mentre percorrono la strada verso una carriera nel basket professionistico. Disponibile dal 9 ottobre.

– Upload S3: La terza stagione della serie comedy fantascientifica che si svolge in un futuro tecnologicamente avanzato. La storia segue Nora e Nathan mentre affrontano la loro relazione e una misteriosa cospirazione. Disponibile dal 13 ottobre.

Altri film in arrivo su Prime Video a ottobre 2023

– After 5: Il quinto e ultimo capitolo della saga di After, che vede il protagonista Hardin cercare di capire se è davvero pronto per prendere un impegno serio con Tessa. Disponibile dal 3 ottobre.

– Totally Killer: Un film che mescola il presente con il passato, seguendo una giovane ragazza che si ritrova a fronteggiare uno spietato killer che torna dalla morte per vendetta. Disponibile dal 6 ottobre.

– Mr. Dressup: The Magic of Make-Believe: Un documentario che racconta la storia di Mr. Dressup, uno dei programmi per bambini più amati del Canada. Disponibile dal 10 ottobre.

– Awareness: Un film spagnolo che segue un adolescente con la capacità di generare illusioni visive e le conseguenze che questo potere porta nella sua vita. Disponibile dall’11 ottobre.

– The Burial – Il Caso O’Keefe: Ispirato a una storia vera, il film racconta la storia di un proprietario di un’impresa funebre che si rivolge a un avvocato per salvare la sua attività. Disponibile dal 13 ottobre.

– Addio al Nubilato 2 – L’isola che non c’è: Un’avventura comica che segue le protagoniste in un viaggio alla ricerca di una curiosa reliquia. Disponibile dal 17 ottobre.

Queste sono solo alcune delle novità in arrivo su Prime Video a ottobre 2023. Potrete trovare anche una lista di altri film e serie TV che saranno disponibili in streaming durante il mese. Non perdete l’opportunità di godervi queste nuove uscite e buona visione!

[Fonte](https://www.hdblog.it/spettacolo/articoli/n574102/prime-video-film-serie-tv-ottobre-2023/)


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE