Portici, pedofilo ricercato rintracciato in un albergo di san Vitaliano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, hanno eseguito, nei confronti di un 28enne di Portici, un provvedimento per la carcerazione, emesso lo scorso mercoledì dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pescara- Ufficio Esecuzioni Penali.

L’uomo, che dovrà espiare la pena di 4 anni e 1 mese di reclusione per pornografia minorile ed atti sessuali con minorenne commessi a Penne in provincia di Pescara nel 2018, è stato rintracciato presso una struttura ricettiva a San Vitaliano.

L’uomo non ha apposto resistenza e si è lasciatoi ammanettare. dopo le formalità di rito è stato portatoi nel carcere di Poggioreale dove trascorrerà i prossimi quattro anni salvo i benefici previsti dalla legge.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

A Calvizzano insegue la moglie armato di coltello, ruba uno scooter e va a casa dei cognati: arrestato

Un episodio di violenza domestica sfociato in rapina e violazione di domicilio è avvenuto questa mattina nel Napoletano, con l'arresto di un uomo di 49 anni. Tutto è iniziato in un appartamento a Calvizzano, dove il 49enne ha aggredito la moglie di 50 anni durante una lite. La donna è riuscita...

Caso Inter, Zhang si scaglia contro Oaktree: “Subite minacce legali, a rischio stabilità del club”

Il presidente dell'Inter, Steven Zhang, ha affrontato in una nota ufficiale le speculazioni sulla stabilità finanziaria del club: "Gli anni 2020 e 2021 sono stati indimenticabili per la nostra generazione, poiché la pandemia globale ha cambiato profondamente molti aspetti della nostra vita," ha scritto. Nonostante le difficoltà, l'Inter ha continuato...

CRONACA NAPOLI