Venerdì una ‘caccia al tesoro’ per le strade di Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Venerdì , con inizio alle ore 21, si rinnoverà l’avventura ‘Viaggio al Tesoro’ di VeniVerso, un evento aperto a tutti, una entusiasmante caccia al tesoro per le strade di Napoli, nei luoghi più caratteristici del nostro centro storico”.

Lo annuncia, con una nota, la vicepresidente del Consiglio comunale di Napoli, Flavia Sorrentino. “A partire dalla Galleria Principe di Napoli, una esperienza di gioco itinerante vedrà i partecipanti, organizzati in piccole squadre, sfidarsi adoperando l’interazione, la conoscenza, le capacità di osservazione, la creatività e la logica, per raggiungere il miglior risultato di squadra risolvendo indovinelli, quiz, rebus e altri rompicapo nel minor tempo possibile.

Dopo il grande successo dell’anno scorso, anche quest’anno ho deciso di promuovere l’iniziativa di giovani napoletani che attraverso il gioco e l’amicizia animano le strade della nostra città con un bellissimo progetto”, conclude Sorrentino.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Al Teatro Salesiani di Napoli in scena il 22 maggio ‘L’isola degli schiavi’

Nell’ambito delle attività teatrali laboratoriali, quest’anno le studentesse e gli studenti del liceo “G. Mazzini” di Napoli si stanno cimentando con tematiche che affrontano nel tempo: i diritti umani, le pari opportunità e le ingiustizie sociali. Adriana Russo, docente impegnata da anni nelle diverse attività del mondo dello spettacolo dal...

Napoli, società turca fornirà 20 tram: firmato oggi l’accordo

Napoli. È stato sottoscritto oggi a Palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli, alla presenza del segretario generale del Comune, l’accordo quadro per la fornitura di 20 tram bidirezionali. L'accordo è stato firmato tra il dirigente del Servizio Infrastrutture di Trasporto Speciali e la società turca Bozankaya Otomotiv Makina,...

CRONACA NAPOLI