Vie del mare, arriva abbonamento pendolari Sorrento-Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Arriva un abbonamento unico delle ‘Vie del mare’ per i pendolari che raggiungono quotidianamente Napoli da Sorrento. I pendolari potranno utilizzare indifferentemente le corse attuate da Alilauro e Navigazione libera del Golfo. Le procedure per ottenere gli abbonamenti, fanno sapere le due società, saranno pubblicate a breve sui rispettivi siti istituzionali, insieme agli orari in vigore dal 3 novembre prossimo.

“Siamo soddisfatti di questo risultato”, fa sapere il sindaco di Sorrento Massimo Coppola. “Era una nostra richiesta più volte prospettata nel corso dei vari incontri convocati presso la Prefettura di Napoli”; un obiettivo “raggiunto oggi grazie alla disponibilità dei vertici delle compagnie di navigazione. Una soluzione per venire incontro alle esigenze di lavoratori e studenti che ogni giorno devono raggiungere Napoli”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

I Campi Flegrei: un vulcano attivo alle porte di Napoli

I Campi Flegrei: un vulcano attivo alle porte di...
DALLA HOME

Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA