Napoli, arma ceduta da agente a creditori, scarcerato uno degli indagati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Tribunale del Riesame di Napoli (12esima sezione) ha annullato l’ordinanza di custodia cautelare emessa nei confronti di Domenico Del Prete (difeso dall’avvocato Raffaele Chiummariello) accusato di tentata estorsione, porto e detenzione di pistola e furto aggravato dell’arma ai danni di un poliziotto.

Quest’ultimo era stato arrestato nell’ambito di un’indagine della Polizia di Stato su un giro di prestiti usurai che hanno visto il coinvolgimento di un poliziotto nella veste di debitore.

Secondo quanto è emerso dagli accertamenti coordinati dalla Procura di Napoli Nord e svolti dalla Squadra Mobile di Napoli e dal commissariato di Afragola, il poliziotto (anche lui arrestato) aveva simulato la rapina della propria pistola di ordinanza che in realtà era stata messa a disposizione dei creditori stessi a garanzia del debito non onorato.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!

Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Oroscopo di oggi 25 maggio 2024

Oroscopo di oggi 25 maggio 2024: le previsioni dello...
DALLA HOME

Oroscopo di oggi 25 maggio 2024

Oroscopo di oggi 25 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete L'energia del giorno vi spinge verso nuove direzioni. Aspettatevi opportunità di crescita e avventura. Toro Focalizzatevi sulle vostre finanze e investimenti. Potreste ricevere notizie o offerte vantaggiose. Gemelli La comunicazione è la chiave oggi. Condividete le vostre idee e ascoltate attentamente...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA