Musica: jazz e solidarietà, James Senese a novembre a Sulmona

SULLO STESSO ARGOMENTO

Autunno di jazz e solidarietà nelle aree interne d’Abruzzo con il concerto dell’11 novembre del più grande sassofonista italiano al mondo, James Senese.

Il musicista, di origine partenopea, tra i fondatori negli anni ’70 del movimento musicale ‘Neapolitan power’ si esibirà al teatro Maria Caniglia di Sulmona (L’Aquila).

Il concerto del leader della band ‘Napoli centrale’, definito negli Stati uniti d’America ‘brother in soul’, prende il nome dal brano di successo dell’album intitolato ‘Stiamo cercando il mondo’ e farà tappa in valle Peligna anticipando alcune tappe del tour programmato per il prossimo inverno. L’evento musicale con il mitico Senese rientra tra le iniziative di solidarietà a sostegno dell’otorinolaringoiatria nei comprensori Peligno, Sangrino e Subequano della ASl 1.

    L’evento, patrocinato dal Comune di Sulmona è organizzato dall’associazione Nomadi fans clus ‘Un giorno insieme’ premio Augusto D’Aolio in collaborazione con l’Avis, associazione Volontari del sangue Odv Sulmona e fondazione Cassa di risparmio della provincia dell’Aquila.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Voragine a Pozzuoli: chiusa via Pergolesi, lavori in corso

    Voragine a Pozzuoli, Via Pergolesi è temporaneamente chiusa al...
    DALLA HOME

    Voragine a Pozzuoli: chiusa via Pergolesi, lavori in corso

    Voragine a Pozzuoli, Via Pergolesi è temporaneamente chiusa al traffico a causa di una voragine che si è aperta questa mattina. I lavori di ripristino sono già in corso. La voragine si è aperta all'altezza del carcere femminile, che martedì mattina era stato sgomberato a seguito delle scosse di terremoto...

    Superenalotto, il jackpot supera i 25milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun 6 né 5+1, mentre in 4 hanno centrato il montepremi a disposizione dei Punti 5, portandosi a casa rispettivamente 43.502,04 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei Punti 6 sale così a 25.500.000,00 euro. Combinazione vincente: 4, 10, 19, 50, 71, 83 Numero...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE