Montoro, nonna e nipotino investiti da auto pirata

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una anziana e il suo nipotino di undici mesi sono stati investiti da un’auto a Montoro, in provincia di Avellino, che non si è fermata per prestare soccorso.

L’investimento è avvenuto in via Nocelleto mentre la donna, 74 anni, spingeva il passeggino con il bambino quando un’auto, a forte velocità, li ha travolti.

Soccorsi dal 118 sono stati trasferiti in ospedale ad Avellino dove la donna è giunta in codice rosso per una serie di traumi, il più grave alla testa.

    Il bambino, sbalzato dal passeggino, non avrebbe invece subito serie conseguenze, ed è tenuto sotto costante osservazione dai sanitari del reparto pediatrico del Pronto Soccorso.

    Indagini sono in corso da parte dei carabinieri di Solofra che stanno visionando le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza installato nella zona.



    LIVE NEWS

    Don Patriciello: “De Luca non mi ha dato la mano, ma l’avrei ignorato”

    Alla domanda se il governatore della Campania lo abbia...
    DALLA HOME

    Tragedia in Valtellina: morti tre giovani finanzieri

    Tragedia in Valtellina: 3 giovani finanzieri del Sagf perdono la vita durante un'esercitazione in montagna. Un'esercitazione di addestramento si è trasformata in tragedia questa mattina in Valtellina, dove tre giovani militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (Sagf) hanno perso la vita precipitando da una parete rocciosa. I tre alpini,...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE