Un nuovo evento culturale a tema migrazione e comunità ad Albanella

Un progetto di collaborazione tra l’artista Chada Halwani ed...
L'EPISODIO

Minaccia passanti con una pistola elettrica, 14enne denunciato a San Giorgio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri sera a San Giorgio a Cremano mentre era in corso un servizio a largo raggio nella zone della movida e dei locali del centro i Carabinieri della locale stazione sono intervenuti – allertati dal 112 – a Piazza Troisi per la segnalazione di un ragazzo armato di un oggetto non meglio specificato che minacciava altri suoi coetanei.

PUBBLICITA

I Carabinieri hanno individuato il giovane, si trattava di un 14enne del posto, e lo hanno denunciato per porto illegale di armi o oggetti atti ad offendere. Lo studente è stato trovato in possesso di uno “storditore elettrico”. L’arma, che all’apparenza sembrava essere una torcia, è risultata una vera e propria pistola elettrica da 1800 volt perfettamente funzionante ed è stata sequestrata con tanto di alimentatore per la ricarica che il giovane aveva con se.

Indagini in corso da parte dei carabinieri della stazione di San Giorgio volte a comprendere l’esatta dinamica dell’evento. Durante i controlli i militari hanno controllato e identificato diversi giovanissimi e sequestrato 2 scooter. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE