IL RED CARPET

Kvaratskhelia alla cerimonia: “Messi merita il Pallone d’Oro. Maradona? E’ il dio di Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“È un sogno essere qui, è una grande soddisfazione, non me lo sarei mai immaginato”. Così l’attaccante del Napoli Khvicha Kvaratskhelia sul red carpet del galà per l’assegnazione del Pallone d’Oro a Parigi. Il georgiano che si è classificato al 17° posto assoluto nella classifica del prestigioso premio di France Football.

PUBBLICITA

“Per me è un piacere essere insieme ai più grandi giocatori di calcio e sono felicissimo di farne parte”, ha aggiunto il numero 77 del Napoli. “Chi merita di vincere il Pallone d’Oro quest’anno? Per me Messi, non ho parole per descrivere quello che ha fatto con la vittoria del Mondiale”.

“Lo merita assolutamente, quello che ha fatto nella Coppa del Mondo. Maradona? E’ il dio della nostra città”, ha concluso ai microfoni di ESPN. Il collega e partner d’attacco del Napoli, Victor Osimhen, è già in top 10 e attende la posizione ufficiale che sarà comunicata a breve.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione...