LA VIGILIA

Di Lorenzo: “Domani una grande occasione. Inghilterra? Siamo forti anche noi”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Sarà una grande occasione per vedere che livello abbiamo raggiunto. Sarà una grande partita contro una grande nazionale ma siamo pronti, anche noi siamo una squadra forte, abbiamo tutto per metterli in difficoltà”. Giovanni Di Lorenzo presenta così, ai microfoni di Sky Sport, la sfida di domani a Wembley fra Inghilterra e Italia, valida per le qualificazioni a Euro2024.

“In questi stadi ci vuole personalità, giocare la palla – continua il difensore del Napoli In settimana abbiamo portato avanti un lavoro fatto bene e ora dobbiamo metterlo in pratica”. Lo stadio di Wembley rievoca dolci ricordi in Di Lorenzo, campione d’Europa con l’Italia due anni fa.

“Entrando rivivrò i momenti di quella notte, di quel percorso, ma una volta iniziata la partita bisognerà mettere da parte le emozioni perché ci sarà una gara da vincere. Siamo pronti, tutta la squadra sa dell’importanza della partita di domani”, conclude il capitano del Napoli.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, agguato alle Case Nuove: arrestato Francesco Matteo

Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un...
DALLA HOME

Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA