Afragola, finisce con l’auto nell’enorme buca stradale: voragine presente da anni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ad Afragola un’auto è finita durante la notte dritto dentro una “voragine” presente sul manto stradale.

L’enorme buca ha storia “antica”, però, è non si è certo aperta negli ultimi giorni come spiega un residente che si è rivolto al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

“Sono ormai anni che alla IV traversa Corso Meridionale ad Afragola c’è un’immensa voragine già segnalata da tempo ma purtroppo non è mai intervenuto nessuno. L’altra sera è avvenuto l’ennesimo incidente, un povero cittadino ci è finito dentro. “

    “Abbiamo chiesto all’amministrazione comunale chiarimenti su questa situazione e il motivo per cui da anni non si è mai intervenuti per richiedere questa enorme buca che sta causando diversi incidenti e che potrebbe generare eventi ben più gravi.”- dichiara Borrelli assieme a Salvatore Iavarone, responsabile territoriale di Europa Verde –

    “La motivazione è surreale, un contenzioso che dura dal 2009 tra i comuni di Afragola e Cardito per dei presunti lavori abusivi realizzati da quest’ultimo. Pretendiamo ora lavori di manutenzione e messa in sicurezza immediati prima che ci sia una tragedia. Seguiremo la vicenda passo-passo.”.

    “In tutto il nostr0 territorio molti degli assi viari sono in condizioni pietose e la manutenzione delle strade viene sempre trascurata fino a che poi si arriva al ‘dramma’. Serve cambio di rotta. “- ha concluso Borrelli.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Oroscopo di oggi 27 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 27 maggio 2024: le previsioni dello...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 27 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 27 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Oggi, Ariete, la tua energia sarà alle stelle. Potresti trovarti a prendere l'iniziativa in molti aspetti della tua vita, sia personali che professionali. Sfrutta questa carica per portare a termine progetti lasciati...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE