Torre Annunziata, blitz al rione Penniniello: arrestato 25enne trovato in possesso di un mitra

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella scorsa serata, gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, nell’ambito di servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Settetermini di Boscoreale, hanno notato un uomo a bordo di un’auto che, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo.

Tuttavia, dopo un breve inseguimento, durante il quale il conducente ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale, giunti al rione Penniniello, è stato bloccato dagli agenti.

A seguito di controllo, l’indagato è stato trovato in possesso di un involucro contenente 9 munizioni cal. 9 Luger ed ancora, ben occultato tra i sedili posteriori dell’auto, un mitra con matricola abrasa tipo guerra con sistema di puntamento e predisposto per lo sparo a raffica.

    Per tale motivo, il 25enne di Torre Annunziata con precedenti di polizia è stato tratto in arresto per porto in luogo pubblico di arma tipo guerra clandestina.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Manifestazione disoccupati a Scampia, una lotta lunga 40 anni: “Ora ci serve lavoro”

    Una manifestazione di disoccupati ha animato oggi Piazza Municipio, con centinaia di donne e uomini provenienti dal quartiere Scampia che hanno rivendicato il diritto al lavoro. Alla fine della protesta, Omero Benfenati, leader dei movimenti sociali di Scampia, ha espresso speranza riguardo alla firma imminente del protocollo d'intesa tra...

    La Diocesi di Napoli rinnova convenzione con ‘La Paranza’ per la gestione delle catacombe

    Oggi è stato siglato un importante accordo tra l'Arcidiocesi di Napoli e la cooperativa sociale La Paranza, che riceve in esclusiva l'incarico di gestire e valorizzare le catacombe di San Gennaro, San Gaudioso e San Severo. Questa iniziativa si inserisce in un contesto più ampio di riqualificazione sociale e...

    CRONACA NAPOLI