Spaghetti Western Pietrastornina: il programma definitivo

SULLO STESSO ARGOMENTO

È disponibile sulle pagine social dell'omonima associazione il programma definitivo della II edizione di “” che si terrà, in provincia di Avellino, dall'8 al 10 settembre.

“Piena soddisfazione e un grande desiderio di offrire qualcosa di unico” ci confida il direttore artistico Antonio D'Urso.

“Un grazie a tutti gli attori, che ricordo essere quasi tutti principianti il che riempie il lavoro fatto di ancora più valore, al settore trucco, al reparto audio-visivo…”
E infatti in concomitanza con l'uscita del cartellone è stata resa pubblica anche la seconda parte del cortometraggio di presentazione.

    Un programma e un festival adatto a tutte le età, una tre giorni che vede e vedrà il paese animarsi e trasformarsi in vero villaggio western.
    E se venerdì e sabato l'appuntamento è dalle 20.00 per scoprire cosa ne sarà dell'oro di Pietrastornina, la domenica si partirà dalla mattina.
    Dalle 9.30 alle 12.30 sarà infatti possibile salire sul Castello grazie alle escursione gestite e organizzate dalla Pro Loco di Pietrastornina.

    Mentre, dalle 20.30, nell'ambito della prima edizione del “Film Festival”, saranno presentati e premiati due cortometraggi, a tema western, di giovani registi emergenti alla presenza del maestro Eugenio Alabiso, montatore e collaboratore, tra gli altri, di Sergio Leone ne “Il buono, il brutto e il cattivo” e “Per qualche dollaro in più”.

    Inoltre, durante le tre serate sarà possibile assaggiare piatti a tema western, assistere a duelli, balli… insomma, vivere un vero villaggio western!

    La strada verso il West porta a Pietrastornina.
    Spaghetti Western Pietrastornina – La corsa all'oro

    SPAGHETTI WESTERN PIETRASTORNINA (AV), corso Partenio
    8, 9 e 10 SETTEMBRE 2023


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Allegri, furia e show al termine della finale di Coppa Italia: “Dov’è Rocchi?”

    Momenti di tensione nel corso dei minuti conclusivi della finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta. L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, si è reso protagonista di un'espulsione al 94° minuto per via di una serie di proteste dopo punizione concessa agli avversari dall'arbitro Maresca. La scena si è svolta...

    Napoli, dai videopoker alla droga: tutte le accuse dei pentiti nei confronti di Massimo ‘a capretta titolare della pizzaeria Dal Presidente

    Oltre a Gennaro De Tommaso e Salvatore Giuliano ci sono le dichiarazioni di altri pentiti come Giuseppe Misso ed Emiliano Zapata Misso,Salvatore Russomagno, Yassir Atid ed Maurizio Overa. Oggi gli interrogatori: solo il boss Vincenzo Capozzoli si è difeso

    IN PRIMO PIANO