Sarno, salvò uomo che stava annegando: encomio solenne a carabiniere

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Palazzo San Francesco, a Sarno, alla presenza del sindaco, Giuseppe Canfora e degli assessori Anna Maria Della Porta, Eutilia Viscardi, Gianpaolo Salvato, si è svolta la cerimonia di conferimento dell’encomio solenne al carabiniere scelto Fabio Palmigiano, 29 anni, originario di Sarno, che nella notte di Ferragosto salvò un uomo di 40 anni che stava annegando nelle acque di Buonfornello, vicino Palermo.

Canfora e l’Amministrazione Comunale hanno conferito al carabiniere scelto Fabio Palmigiano l’encomio solenne “per le elevate qualità umane e professionali, per l’attaccamento alla divisa, lo spirito di sacrificio, il coraggio, la competenza, l’altissimo senso del dovere, doti che egli ha dimostrato salvando la vita a un uomo di 40 anni che stava annegando nelle acque di Buonfornello, in provincia di Palermo”.

Presenti alla cerimonia i genitori del carabiniere, la moglie e tutti i familiari.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Il Frosinone in B, l’Empoli salvo, Napoli senza Europa dopo 14 anni

Il Frosinone è stata la terza squadra a retrocedere...
DALLA HOME

Il Frosinone in B, l’Empoli salvo, Napoli senza Europa dopo 14 anni

Il Frosinone è stata la terza squadra a retrocedere in Serie B, unendosi a Sassuolo e Salernitana, secondo i risultati delle partite serali dell'ultima giornata di campionato. In contrasto, l'Udinese ha ottenuto la salvezza con una vittoria allo Stirpe e l'Empoli ha segnato nel recupero contro la Roma, assicurandosi...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE