Parete, cartolibraio arrestato: trovata dai carabinieri droga nel negozio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Non vendeva, evidentemente, solo libri e articoli di cancelleria il 55enne cartolibraio di Parete arrestato ieri dai carabinieri della locale Stazione.

Nel suo esercizio commerciale i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato marijuana, Hashish, bilancino di precisione e materiale idoneo al confezionamento.

Il blitz è scattato poco dopo l’apertura del negozio quando i carabinieri, con l’ausilio di unità cinofile, sono piombati all’interno della cartolibreria per eseguire una perquisizione nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto e alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti.

    Appena all’interno non è sfuggito alle forze dell’ordine e al cane antidroga l’inconfondibile odore pungente, aromatico e particolarmente penetrante della marijuana che li ha spinti ad eseguire un’approfondita perquisizione che ha sortito esito positivo.

    Infatti, all’interno di un cassetto del banco vendita è stata rinvenuta sostanza stupefacente del tipo marijuana, suddivisa in pezzi, del peso complessivo di gr. 38. Accanto allo stupefacente sono stati poi ritrovati un bilancino di precisione e due coltelli utilizzati per il taglio.

    In altro cassetto dello stesso banco vendita è stato rinvenuto e sequestrati un cofanetto con all’interno 7 dosi di Hashish. Sequestrati poi due tritaerba, ulteriori due coltelli, tre rotoli di carta da cucina trasparente e vari pezzi di carta di piccole piccole dimensioni, utili al confezionamento dello stupefacente.

    L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa di convalida.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    A sorpresa la cantante Sarah vince Amici 2024: delusione Petit solo terzo

    È Sarah Toscano, della categoria cantanti, a vincere l'edizione 2024 di "Amici", prevalendo in finale sulla ballerina Marisol. Nella finalissima della 23ª edizione del popolare talent show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, ha trionfato dunque la cantante 22enne. Al secondo posto si è classificata la ballerina Marisol...

    Oroscopo di oggi 19 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 19 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potresti sentirti particolarmente ambizioso e motivato. Usa questa energia per spingerti verso i tuoi obiettivi. Tuttavia, fai attenzione a non essere troppo impulsivo; prenditi il tuo tempo e valuta bene le...

    CRONACA NAPOLI