Incidente Frecce Tricolori: ustioni II grado per bimbo, prognosi riservata

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il bimbo di 9 anni rimasto coinvolto nell’incidente delle Frecce Tricolori a San Francesco al Campo, nel Torinese, presenta ustioni di secondo grado su circa il 15% della superficie corporea. È quanto si apprende da fonti ospedaliere.

Il piccolo è arrivato cosciente e ora è sedato: la tac è negativa per lesioni importanti ed è ricoverato in rianimazione in osservazione. La prognosi per ora è riservata. Anche la mamma è al PS del Regina e ora viene trasferita al CTO.

Da fonti sanitarie, emerge che il papa della bimba morta oggi a Caselle, ha 49 anni, ed ha riportato ustioni al 4% su un palmo della mano, con prognosi di 20 giorni. La madre ha 41, ha riportato ustioni sul 12/13% del corpo, soprattutto sul braccjo destro, con prognosi di 20-40 giorni.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Scarcerata Ilaria Salis: va ai domiciliari dopo 15 mesi in carcere

Scarcerata Ilaria Salis: ha finalmente lasciato il carcere di...
DALLA HOME

Scarcerata Ilaria Salis: va ai domiciliari dopo 15 mesi in carcere

Scarcerata Ilaria Salis: ha finalmente lasciato il carcere di Budapest dove era detenuta da oltre 15 mesi. L'attivista milanese, arrestata l'11 febbraio 2023 con l'accusa di violenza aggravata e associazione a delinquere, è stata trasferita agli arresti domiciliari. La decisione è arrivata il 15 maggio scorso, quando una commissione di secondo...

Delitto Giulia Tramontano, la famiglia di Giulia in aula: “Emerse prove di premeditazione 

Delitto Giulia Tramontano: l'udienza di oggi del processo a carico di Alessandro Impagnatiello, accusato dell'omicidio della compagna Giulia Tramontano e del loro figlio Thiago, ha portato alla luce nuovi elementi che sembrerebbero avvalorare la tesi della premeditazione. L'avvocato Giovanni Cacciapuoti, legale della famiglia Tramontano, ha sottolineato l'assenza di tracce ematiche...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE