Camorra, ergastolo per Ciro Di Lauro per il duplice omicidio Riccio-Gagliardi

Ciro Di Lauro, F3 ovvero il terzo dei 10...

Caserta, sequestrati 6 kg di marijuana: arrestato 51enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Importante operazione antidroga nella zona del Matese dove è stata scoperta una piantagione di cannabis .

PUBBLICITA

L’intensificazione dei servizi di controllo del territorio volti a prevenire e reprimere la commissione di reati in materia di stupefacenti, posti in essere dai Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Piedimonte Matese unitamente ai militari della Stazione di Capriati a Volturno, hanno consentito, nel tardo pomeriggio di ieri, di procedere all’arresto per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di un 51enne.

Nel corso della perquisizione eseguita presso la sua abitazione sita nel piccolo centro di Fontegreca, in provincia di Caserta, sono stati recuperati circa 6 kg. di hashish, 3 piante di cannabis indica dell’altezza di oltre 1.90 m., 2 bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi.

Ad insospettire i militari dell’Arma è stato il continuo viavai di giovani e la segnalazione di alcuni residenti.

Dopo l’irruzione i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato, all’interno di un vano deposito ubicato al piano terra della palazzina, le tre piante di cannabis indica e tre scatole di cartone che custodivano la marijuana ed il materiale per la preparazione ed il confezionamento delle dosi.

Ulteriore sostanza stupefacente, già preparata per il consumo in spinelli è stata rinvenuta anche nell’autovettura dell’arrestato.

Il 51enne è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere e posto a disposizione della competente autorità giudiziaria.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE