Una donna è stata uccisa a coltellate dal marito a Battipaglia, in provincia di Salerno. L’omicidio è avvenuto nel primo pomeriggio, poco dopo le 14.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Battipaglia, che hanno fermato il marito, un 38enne.Ancora da ricostruire la dinamica dell’accaduto e il movente.
Uccise alla vigilia di Natale, nel giorno della festa della donna l’8 marzo. Uccise in un giorno qualunque, tra le mura domestiche o per strada, accoltellate o colpite al petto con pistole e fucili.
Uccise perché alla ricerca della libertà da un rapporto violento e possessivo che di amore non ha nulla.Dal primo gennaio al 3 settembre, sono stati registrati 225 omicidi, con 79 vittime donne, di cui 61 uccise in ambito familiare/affettivo; di queste, 38 hanno trovato la morte per mano del partner/ex partner.
- Filippo Turetta atterrato a Venezia, barba incolta e silenzioso
- Ufficiale della Msc salva la vita ad una turista alle Bahamas
- Camorra, estorsione a un imprenditore di Perugia: arrestati due pregiudicati di Torre del Greco
- Casalnuovo, grande attesa per la seconda edizione di ‘Babbo Natale al Museo’
- Broya de Lucia (PMI Sanità): “Tar solleva questione legittimità costituzionale su payback. E’ primo passo verso cancellazione errore normativo”