LE DICHIARAZIONI

Il Napoli su Gabri Veiga, Benitez ammette: “Ha la clausola, può andare via”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Rafa Benitez, ex tecnico del Napoli e oggi alla guida del Celta Vigo ha ammesso implicitamente il possibile passaggio di Gabri Veiga verso il club azzurro, come riporta la testata iberica Mundo Celeste. “E’ in una situazione – ha detto nella conferenza stampa prima dell’esordio in campionato del Celta domani contro l’Osasunacome altri giocatori di altre squadre, per cui il mercato è aperto, ha una clausola e si parla molto che può andare via e di quando può andare via”.

PUBBLICITA

“Lui è un giocatore che mi piace, può segnare gol e aiutare la squadra a vincere, ma la situazione è quella che è, il mercato è così e l’interesse per lui è reale. Per noi l’ideale sarebbe risolvere presto la situazione, ma di base sono contento di averlo”, ha aggiunto Benitez.

Benitez ha parlato anche della condizione del 21enne centrocampista che il Napoli vuole: “Gabri – ha detto – è arrivato un po’ più tardi in squadra quest’estate, gli manca il ritmo partita che possono avere i compagni, ma resta un giocatore importante. Gli ho parlato della percezione della situazione, per farlo concentrare sul lavoro come stiamo facendo. Non sappiamo se andrà via prima o poi, all’improvviso può arrivare una squadra che paga la clausola e tu non puoi fare niente o può arrivare una squadra che fa un’offerta vicina”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Pensavo che dal mio arrivo si sarebbe potuto fare meglio, segnare il 2-0 ci avrebbe reso la vita più semplice". Queste le parole di Francesco Calzona, allenatore del Napoli, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio in trasferta per 1-1 contro l'Udinese. "Nel...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Cajuste: “Da inizio anno squadra piena di aspettative e pressione. Non so cosa sia mancato”

"Da inizio anno, la squadra è stata riempita di pressione e aspettative, sono tanti gli aspetti da analizzare in una stagione del genere", queste le parole di Jens Cajuste, centrocampista del Napoli, intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio 1-1 contro l'Udinese in trasferta. "Siamo molto dispiaciuti, tutti siamo sconfortati per una serata negativa", ha esordito lo svedese. "Non...