E' FATTA

Il Napoli chiude per Gabri Veiga: al Celta Vigo 30 mln più bonus

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo Natan e Cajuste il Napoli è ormai in chiusura per il terzo acquisto della sua sessione di mercato, riscatti esclusi. E’ fatta per il trasferimento in azzurro di Gabri Veiga, centrocampista spagnolo che sarà prelevato in via definitiva dal Celta Vigo nelle prossime ore dopo che l’accordo con il club de La Liga è stato trovato.

PUBBLICITA

Il club campione d’Italia si assicurerà le prestazioni del 21enne per una cifra che si aggira sui 30 milioni di euro più 6 di bonus. Da limare solamente gli ultimi dettagli burocratici, poi sarà tempo prima di visite mediche e quindi di firma sul contratto che legherà il centrocampista agli azzurri.

Gabri Veiga va a completare dunque un reparto già ben fornito e che l’anno scorso si è reso protagonista della storica stagione del terzo scudetto. Con la permanenza di Piotr Zielinski, lo spagnolo prenderà posto nel reparto al fianco di Stanislav Lobotka e Frank Zambo Anguissa, tutti arruolabili insieme all’altro nuovo acquisto, Cajuste, e in lotta per un posto nel 4-3-3 di Rudi Garcia.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...