Corso di Formazione per tecnici teatrali al Nest con Kineton

Giovedì 25 luglio alle ore 11:30, presso il Nest...

Cinema, finite le riprese in Campania di ‘Qui staremo benissimo’ con Asia Argento

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono terminate in Campania a Sant’Agata dei Goti (Benevento) e a Benevento le riprese di ‘Qui Staremo Benissimo’, film di Renato Giordano (‘Senza amore’, direttore ‘Benevento città spettacolo’ e numerose regie teatrali) prodotto da Giallo Limone Movie, Saba Produzioni e Green Onions Entertaiment, in collaborazione con Rai Cinema, con il sostegno del ministero della Cultura Direzione Generale Cinema e Audiovisivo, con il contributo di Regione Campania e Film Commission Regione Campania.

PUBBLICITA

Tra gli interpreti del film Asia Argento, la palermitana Dana Giuliano (‘Più buio di mezzanotte’, e a breve la serie ‘Never too late’ prodotta da Rai Fiction e Propaganda Italia), il TikToker, attore e modello napoletano Antonio Medugno (‘Mi Raccomando’), Floriana Gentile (‘A spasso nel tempo’ – ‘L’avventura continua’, ‘Amici come prima’, ‘Fame e sete’), Maria Guglielmo, Mimma Lovoi (‘E’ stata la mano di Dio’), Mascia Musy (‘Sono pazzo di Iris Blond’ e ‘Balla con noi’), Valerio Santoro (‘Incompreso’ e ‘Un medico in famiglia’) e Sabatino Barbato. Nel Sannio, terra di storia e vigneti, Sofia e Alessio, malgrado la loro ‘diversita’, si innamorano. I due sono profondamente diversi, ma in fondo uguali, esseri umani in continua lotta tra ciò che sono e ciò che vorrebbero essere.

A renderli più vicini sarà Il Felix, locale attiguo alla cantina del vino della proprietaria, Renèe, amica del cuore di Sofia. Il film, è un ‘dramedy’ che parla di una famiglia ‘allargata’ con sensibilità e delicatezza. Tra i temi affrontati c’è l’amore in tutte le sue forme. Una storia d’amore, con la A maiuscola, l’amore nella sua espressione più alta, quella che non chiede nulla in cambio: l’amore di una madre per una figlia, l’amore tra due amiche, l’amore di un padre verso un figlio.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA