PAROLE FORTI

Cassano sicuro: “Il Napoli farà fatica ad entrare tra le prime quattro quest’anno”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nell’ultimo episodio della Bobo Tv, Antonio Cassano si è lasciato andare ad un pronostico a dir poco azzardato sulla stagione di Serie A iniziata lo scorso weekend e che ha visto il Napoli di Rudi Garcia vittorioso a Frosinone, così come Juve, Inter e Milan, mentre Lazio e Roma sono state fermate a sorpresa da Lecce e Salernitana.

PUBBLICITA

“Voglio fare un grande in bocca al lupo a mister Rudi Garcia – ha detto Cassano nel corso del suo intervento -. Ma dico che secondo me ripetere quanto fatto da Spalletti sarà impossibile. Ho una sensazione, dico una cosa forte: il Napoli quest’anno farà fatica ad entrare tra le prime quattro. Lo dico nonostante Osimhen, attaccante strepitoso”.

FantAntonio ha parlato anche della Juventus, che ha battuto agevolmente l’Udinese: “Ho visto una squadra con idee, gioco fluido, personalità, il più bel primo tempo che io abbia mai visto – le sue parole –. Ma aspetto ad essere ottimista, voglio vedere un gioco così settimana dopo settimana. L’Udinese ha fatto vedere mille problematiche, per questo non so quanto sia credibile quella partita”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





Napoli: 2 rapine in un giorno. Prima le mani al collo di una dipendente poi la rapina a mano armata in un altro distributore. Carabinieri arrestano 37enne

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...