PAROLE FORTI

Cassano sicuro: “Il Napoli farà fatica ad entrare tra le prime quattro quest’anno”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nell’ultimo episodio della Bobo Tv, Antonio Cassano si è lasciato andare ad un pronostico a dir poco azzardato sulla stagione di Serie A iniziata lo scorso weekend e che ha visto il Napoli di Rudi Garcia vittorioso a Frosinone, così come Juve, Inter e Milan, mentre Lazio e Roma sono state fermate a sorpresa da Lecce e Salernitana.

PUBBLICITA

“Voglio fare un grande in bocca al lupo a mister Rudi Garcia – ha detto Cassano nel corso del suo intervento -. Ma dico che secondo me ripetere quanto fatto da Spalletti sarà impossibile. Ho una sensazione, dico una cosa forte: il Napoli quest’anno farà fatica ad entrare tra le prime quattro. Lo dico nonostante Osimhen, attaccante strepitoso”.

FantAntonio ha parlato anche della Juventus, che ha battuto agevolmente l’Udinese: “Ho visto una squadra con idee, gioco fluido, personalità, il più bel primo tempo che io abbia mai visto – le sue parole –. Ma aspetto ad essere ottimista, voglio vedere un gioco così settimana dopo settimana. L’Udinese ha fatto vedere mille problematiche, per questo non so quanto sia credibile quella partita”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...