Napoli, tavolo in Prefettura per la sicurezza stradale, focus su Corso Garibaldi e Corso Umberto I

Napoli. Si è tenuta oggi a Palazzo di Governo...

Afragola, sassi e bottiglie contro bus EAV

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sassi e bottiglie contro un autobus dell’Eav ieri mattina ad Afragola, in provincia di Napoli. A denunciare l’accaduto è il sindacato Orsa. Il fatto è avvenuto in piazza Emanuele Gianturco. Contro il bus sono stati lanciati sassi e bottiglie che hanno frantumato un vetro del mezzo, per fortuna senza causare ferite ai viaggiatori e al conducente.

PUBBLICITA

“Come ​organizzazione​sindacale e come ​lavoratori​ – scrive Orsa Autoferro Tpl Campania – siamo molto preoccupati. Il fenomeno non è nuovo, si ripete e nei giorni scorsi è accaduto anche di sera, oltre che di mattina, a riprova della pericolosità sociale di quanto sta succedendo.​ Ai lavoratori coinvolti, loro malgrado, in questi episodi, va tutta la nostra vicinanza e solidarietà.

Riteniamo che non sia possibile lavorare in queste condizioni di tensione. C’è quindi bisogno che il​’​fenomeno vandalico​’ sia bloccato subito.​ Invitiamo l’E​av a provvedere, per quanto le compete, per tutelare in tutti i modi i​conducenti e, soprattutto le autorità locali di Afragola a stroncare questo pericolosissimo​ ‘tiro al bersaglio​’ verso gli autobus, prima che qualcuno possa realmente farsi male​”.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE